Huawei P20 Pro, super regalo per chi lo preordinerà?

Huawei vuol spingere al massimo per la sua nuova gamma di smartphone Android di fascia alta, specie per ciò che concerne la variante Huawei P20 Pro, evidentemente il prodotto più rifinito e completo realizzato dal produttore cinese. Pochi segreti e strettissimo margine di sorpresa, anche perché i copiosi rumors reiteratisi finora – che hanno di fatto scandito ed accompagnato l’attesa verso i nuovi smartphone Huawei – stanno focalizzando l’accento su aspetti un po’ più particolari e dettagliati. Pensiamo, ad esempio, ai possibili prezzi di listino europei, a cui fa adesso seguito una sottolineatura senz’altro interessantissima ancora inerente le strategie meramente commerciali.

In soldoni, Huawei vuol convincere i consumatori a scegliere senza troppi indugi il modello più rifinito (Huawei P20 Pro, per l’appunto), senza passar per modelli tradizionali o, ancora, dispositivi della concorrenza (leggasi, su tutti, il nuovo Galaxy S9). Per accondiscendere all’obiettivo e smorzare il prezzo di listino (889 euro, come evidenziato ieri), il gigante di Shenzhen avrebbe pensato bene di approntare una mossa abbastanza stuzzicante: fare un regalo a chi effettuerà il pre-ordine dello smartphone e, conseguentemente, metterà sul piatto la cifra richiesta per l’acquisto.

Come sottolineato infatti in queste ultime ore, Huawei P20 Pro potrebbe infatti esser abbinato a delle cuffie Bose (QC35 II, nello specifico) dal prezzo di listino 379,95 euro. Un regalo senz’altro gradito, non foss’altro per il valore e la bontà del dispositivo, pronto a questo punto ad abbassare ulteriormente la già mastodontica cifra richiesta per l’acquisto della variante top del nuovo smartphone Huawei.

Maggiori dettagli (ma soprattutto l’ufficialità, ancora assente) li ritroveremo in occasione del 27 marzo, allorquando Huawei solleverà il sipario alla sua nuova gamma di smartphone, articolata in quattro modelli, ivi comprese le edizioni Lite (ossia il modello più economico) e Porsche Design, pronto invece a sfondare quota mille.

FONTE: HuaweiBlog.de

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here