Huawei P20 Plus mostra le sue cornici “alla iPhone X” in foto

Ancora perdite per Huawei P20 Plus che si mostra in una nuova immagine che tuttavia risulta compressa davvero tanto, ragione per cui non è forse il caso di farci affidamento al 100%. L’immagine è trapelata grazie al portale tecnologico Android Hits e ripresa da AndroidHeadlines che esprime anch’esso in maniera diretta i propri dubbi. Bisogna però considerare che il dispositivo che viene mostrato è assolutamente in linea con le immagini schematiche emerse nei giorni scorsi. Non riusciamo quindi a capire perché, se si tratta quindi di un vero, perché tutto combacia alla perfezione, comprimere così tanto la foto.

Huawei P20 Plus nuovamente in foto

P20 Plus
P20 Plus

Certo che questo dispositivo è veramente fin troppo identico ad iPhone X. Anzi, se vogliamo dirla tutta forse la cornice superiore ed inferiore è anche più spessa rispetto al lavoro che è riuscito a fare Apple. A parte un po’ di rammarico per l‘evidente ispirazione ad iPhone X non possiamo dire che il dispositivo sia brutto, perché non è così, almeno per i nostri gusti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Huawei P20 Plus mostrerebbe poi nella parte superiore soltanto 2 fori, che sia soltanto presente il sensore di prossimità e la fotocamera? Non doveva esserci anche il nuovo scanner facciale 3D? Altri elementi quindi che ci lasciano un po’ perplessi. Alcune informazioni sono emerse grazie alle informazioni tecniche emerse subito a destra nell’apposita tabellina. Il prodotto dispone di uno schermo da 6,2″ di tipo OLED con risoluzione WQHD realizzato da BOE. Che dite, è lui o non è lui?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here