Huawei P20 Lite prende vita, è proprio un iPhone X

Huawei P20 Lite prende vita, è proprio un iPhone X

Importante esclusiva pubblicata da ComputerHoy.com, portale che ha avuto la fortuna di immortalare un Huawei P20 Lite completamente funzionante. Le immagini mostrate non lasciano ormai alcun dubbio, il dispositivo sarà una sorta di iPhone X con Android. Ad assomigliare non solo il pannello anteriore, dove trova posto anche il Notch frontale, ma anche il vano posteriore. Il dispositivo non presenta lettore di impronte a schermo e nemmeno tre camere posteriori optando, anche qui, sullo stile iPhone X anche per la forma della dual camera.

Huawei P20 Lite svelato

Se la versione Lite di Huawei P20 è davvero così bella le speranze di vedere dispositivi di fascia più alta con un design ancora più bello e raffinato sono elevate. Ciò che vediamo ci piace comunque tantissimo. Anteriormente il dispositivo utilizzerà uno schermo da 5,8″ che dovrebbe avere una risoluzione Full HD+. Il rapporto in 18:9 è confermato. C’è il Notch, al suo “interno” un sensore per il riconoscimento facciale che funzionerà fianco a fianco al lettore di impronte digitali posteriore. Le cornici sono veramente molto ottimizzate, anche se nella parte inferiore forse si poteva fare qualcosina in più.

[trovaprezzi prodotto=’Mate 10 Lite’]

Posteriormente la doppia fotocamera e dotata di flash LED, posizionato subito sotto. Ecco poi il lettore di impronte digitali come promesso. Il dispositivo poi, nella parte inferiore, è dotato di USB Type-C e jack audio da 3,5mm, e siamo certi che qui molti di voi esulteranno. Purtroppo non possiamo confermare la capacità della batteria, sperando che non deluda. Ora che lo avete davanti, che ne pensate di questo dispositivo?