Huawei P20, nuove immagini suggeriscono un design diverso
di Redazione
26/02/2018
Il design di Huawei P20 a quanto pare non è ancora confermato, e lo dimostrano una serie di nuove foto emerse proprio in queste ore. Il dispositivo trapelato in queste foto mostra infatti un design molto più simile a quello del prototipo emerso giorni fa. Potrebbe quindi trattarsi di un ulteriore prodotto sperimentale, anche se a noi sembra più un modello bello e completo pronto per la vendita. Rispetto al design emerso in questi giorni il dispositivo è molto più simile ai precedenti modelli distaccandosi di netto al design di iPhone X.
Huawei P20: quale sarà il design definitivo?
[caption id="attachment_213930" align="aligncenter" width="339"]
frontale[/caption]
Grazie ad AndroidHeadlines abbiamo la possibilità di mostrarvi un Huawei P20 completo. Anteriormente non possiamo sbilanciarci più di tanto sulla presenza del Notch perché il pannello è completamente nero, quindi non si capisce molto. Sicuramente non vediamo alcun tasto centrale, diversamente dalle altre immagini. Il vetro poi è leggermente curvo.
[caption id="attachment_213931" align="aligncenter" width="339"]
laterale[/caption]
Il pannello posteriore è pulitissimo, non troviamo alcun lettore di impronte digitali, cosa che ci lascia perplessi, e nemmeno la tripla fotocamera. Il comparto fotografico è doppio ed i sensori sono posizionati in orizzontale.. Di fianco c'è poi il flash LED singolo ed il marchio "Leica".
[caption id="attachment_213932" align="aligncenter" width="338"]
posteriore[/caption]
La questione del lettore di impronte digitali di Huawei P20 è curiosa perché a questo punto possiamo immaginare che il sensore possa essere posizionato sotto lo schermo. Sarebbe sicuramente una novità molto interessante.
Fonte | MyDrivers
Via | AndroidHeadlines
Articolo Precedente
Il China Development Forum avrà come co-presidente Tim Cook
Articolo Successivo
Microsoft, al via una nuova collaborazione con Xiaomi