Huawei P20 Lite compare in una Brochure Vodafone

Huawei P20 Lite ha fatto il suo ingresso ufficiale all’interno della brochure dell’operatore Vodafone, anche se non in Italia. Evidentemente gli operatori di telefonia si stanno già preparando all’arrivo del nuovo top gamma. Anche se il listino p già pronto bisogna però fare una dovuta precisazione.

La foto dei dispositivi nell’elenco corrisponde nella maggior parte dei casi. L’unico caso in cui la foto non corrisponde all’immagine del prodotto è proprio con P20 Lite. É però una cosa normale visto che Huawei non ha ancora svelato i dispositivi, quindi è un qualcosa che è stato fatto volutamente.

Huawei P20 Lite nel listino Vodafone

listino
listino

Il 27 marzo si avvicina, possiamo però andare a confermare nuovamente le specifiche tecniche del prodotto. Si tratta dell’entry level, ha quindi rispetto il modello standard e pro “meno potenza” a disposizione. Ovviamente sono piccolezze visto che il comparto tecnico è in ogni caso eccezionale. Passiamo però al dunque.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Lo schermo ha una dimensione di 5,84″ ed una risoluzione Full HD+ che conferma il rapporto in 18:9. Il processore è di tipo Octa Core con 4 Core settati a 2,36Ghz e 4 Core settati a 1,7Ghz per il risparmio energetico. memoria RAM pari a 4GB con addirittura 64GB di memoria interna, davvero inaspettato per un Lite.

Il comparto fotografico nella parte posteriore è doppio con un sensore principale da 16 megapixel e 2 megapixel di supporto. Anteriormente presente un’altra fotocamera da 16 megapixel. La batteria ha invece una capienza di 3000 mAh.

Fonte | Engadget

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here