Huawei P20 Lite sfila in passerella per voi in nuove foto

Parigi è vicina ed il nuovo Huawei P20 sta arrivando. Oggi in una nuova serie di immagini sfila per voi la versione Lite della gamma. Arriveranno in totale ben 3 dispositivo ed ancora una volta, probabilmente, in Italia potrebbe arrivare soltanto la versione Pro.

Confermato il Notch frontale ed il vetro che ricopre interamente il dispositivo. Nella parte anteriore l’ottimizzazione delle cornici è davvero eccezionale e le nuove immagini pubblicate danno modo di apprezzare il lavoro eseguito sui tre dispositivi.

Huawei P20 Lite: nuove immagini in alta definizione

P20 Lite
P20 Lite

Anche se la versione Pro è di certo quella più ambita e ricercata per chi vuole un top gamma estremo siamo sicuri che molti si lanceranno su Huawei P20 Lite. Le versioni economiche degli smartphone del produttore cinese hanno sempre un enorme successo. Tra tutti i dispositivi di fascia media sono infatti quelli più bilanciati in termini di qualità/prezzo.

Questa volta poi, oltre alle potenzialità hardware si somma anche la bellezza estetica. Il P20 Lite infatti, nonostante non sia un top gamma, è veramente spettacolare. Nelle foto sotto riportate è infatti possibile apprezzare, oltre alla versione Blue, anche la Black e la Rose Gold.

Sicuramente in termini di bellezza ci siamo, le specifiche hardware sono state ampiamente confermate in un nostro precedente articolo, quindi è inutile andare oltre. Non ci resta che aspettare il prossimo 27 marzo per mettere la parola fine a tutti i rumor che stanno circolando in rete.

Fonte | gsmmaniak

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here