Huawei P20 Lite avrà solo 2 fotocamere posteriori

É il turno di Huawei P20 Lite, un dispositivo che andrà ad accompagnare i fratelli maggiori in presentazione il prossimo 27 marzo. I tre prodotti si differenzieranno ovviamente per caratteristiche tecniche, per esempio li dove P20 e P20 Plus avranno 3 fotocamere posteriori la version Lite ne avrà soltanto due. Ci saranno poi anche altre differenze che per ora non possiamo rivelare non perché non possiamo, ma perché le informazioni sono ancora troppo poche. Dopo il precedente leak dove vi abbiamo mostrato i primi case per i due top gamma eccone sbucare altri dedicati alla versione Lite.

Huawei P20 Lite: un primo case

cover P20 lite
cover P20 lite

Direttamente dallo shop Courts ecco una cover protettiva dedicata a Huawei P20 Lite. Come mostrato dalla cover il vano posteriore del dispositivo ospiterà un sistema a dual camera posteriore che andrà a riprendere per stile la dual camera di iPhone X. Più in basso, in una posizione centrale rispetto alla camera, ecco il lettore di impronte digitali. Anteriormente però le informazioni sono poche visto che non viene mostrato molto.

Visto comunque Mate 10 Lite immaginiamo che anche Huawei P20 Lite possa essere dotato di uno schermo di circa 6″ borderless in 18:9. Comunque le informazioni pian piano iniziano a saltare fuori, tempo qualche settimana e sicuramente avremo tra le mani un quadro tecnico completo per tutti e tre i dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here