Huawei P20 e P20 Pro ufficiali da oggi: come guardare in diretta la presentazione

Dopo aver superato il Mobile World Congress 2018 di Barcellona in loro assenza, ecco che finalmente oggi a distanza di un mese verranno finalmente annunciati i nuovi smartphone della serie Huawei P20.

Per una scelta strategica – e forse per motivi progettuali – il colosso cinese ha deciso di tardare quest’anno la presentazione dei loro nuovi telefoni di punta tanto da lasciare il palco della grande fiera tecnologica di Barcellona a Samsung, Sony e diverse altre societĂ  concorrenti.

Nel corso delle ultime settimane sono stati davvero numerosi i rumors e leak trapelati in rete sui due nuovi top di gamma 2018 della casa cinese, il piĂ¹ piccolo del trio invece lo abbiamo giĂ  visto all’opera visto che il suo esordio nei negozi di elettronica c’è giĂ  stato alcune settimane fa senza preavviso.

Per quanto riguarda Huawei P20 sappiamo che avrà un prezzo di lancio pari a 679 € e sarà alimentato da un processore Kirin 970 con tecnologia AI, non manca inoltre il pannello AMOLED con form factor 18:9.

Il modello Pro avrĂ  una scheda tecnica molto simile, tuttavia qui troveremo una batteria piĂ¹ generosa ed un tris di fotocamere posteriori realizzate da Leica che permetteranno – probabilmente – di raggiungere una qualitĂ  fotografica mai vista fino ad oggi.

Parlarvi delle caratteristiche tecniche ufficiose dei due i dispositivi è ormai poco utile visto che tra poche ore saranno finalmente ufficializzate e potremo comunicarvele con assoluta certezza. La presentazione di Parigi inizierà alle 14:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirla in diretta streaming su YouTube attraverso il canale ufficiale di Huawei Mobile.

https://youtu.be/nmyVH15r1lA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here