Huawei P20 e P20 Pro in nuove immagini

I due nuovi top gamma Huawei P20 e P20 Pro sono protagonisti con un paio di nuovissime immagini che mostrano il design dei nuovi prodotti e le differenze tra la versione standard e la Pro. Sebbene il concept design sia lo stesso non mancano differenze importanti in questo caso tutte in favore della versione Pro.

A livello hardware dovrebbe cambiare poco o nulla, anche se è necessario attendere l’ufficializzazione dei dispositivi per averne la certezza. Ciò che possiamo dirvi oggi è che i due prodotti avranno una disposizione diversa per quanto riguarda il posizionamento del lettore di impronte digitali e differenze anche per il reparto fotografico

Huawei P20

P20
P20

Questo in foto è il dispositivo in versione standard. Come evidente il Notch superiore è naturalmente presente e le cornici sono veramente molto ottimizzate. Quella inferiore è più grande ma questo è giustificato dalla presenza del tasto Home frontale. Probabilmente sarà inserito al suo interno anche il lettore di impronte digitali. Nella parte posteriore invece, anche se non visibile, dovremmo trovare solo 2 fotocamere.

Huawei P20 Pro

P20 Pro
P20 Pro

Questa è invece la versione Pro. Frontalmente sono identici se non che per un piccolo dettaglio, manca il tasto Home. La cornice inferiore è infatti molto meno spessa e al posto del tasto centrale compare il logo Huawei. Il lettore di impronte probabilmente si sposta nella parte posteriore dove troviamo anche una tripla fotocamera invece della tradizionale dual. Quale dei due preferite?

Fonte | Weibo

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here