Huawei P20, la casa conferma nome e tripla fotocamera con una GIF

Huawei P20 sarà il primo dispositivo Android ad essere dotato di 3 fotocamere posteriori. Anche se l’ultimo materiale emerso in rete suggerisce il contrario la compagnia stessa ha confermato queste caratteristiche attraverso la pubblicazione di una GIF.

In questa foto animata siamo tutti invitati a vedere “di più” grazie alla nuova AI a partire da 27 marzo, giorno in cui il prodotto sarà ufficialmente presentato in tutte le sue varianti. Il 2018 sarà l’anno dei Camera Phone, prodotti quindi che punteranno fortemente sul comparto fotografico. Samsung Galaxy S9 per esempio, che sarà presentato durante il Mobile World Congress 2018, avrà una fotocamera con apertura variabile molto particolare.

Huawei P20 e la sua tripla fotocamera

P20
P20

Samsung aggiunge ad S9+ la seconda fotocamera, sensore che affiancherà il principale che invece, come detto, avrà un’apertura variabile. Huawei ha quindi pensato di aggiungere addirittura un terzo sensore al suo top gamma, visti che due giustamente sono pochi. In questi giorni si è però alternato materiale di diverso tipo.

Abbiamo visto un prototipo di Huawei P20 dotato solo di due fotocamere, anche la recente certificazione TENAA confermava questa indiscrezione. Evidentemente però nel primo caso ci siamo solo trovati davanti ad un vecchio prototipo, nel secondo caso invece potrebbe trattarsi del modello Lite.

Huawei però zittisce tutti e conferma che il suo nuovo top gamma, almeno nelle varianti standard e Plus, avrà 3 fotocamere posteriori. Siamo tutti curiosi di capire come saranno gestite, che funzioni avremo e tutto il resto. Purtroppo non abbiamo informazioni di questo tipo, ma magari potrebbero trapelare ben presto.

Fonte | TeknoSeyir

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here