Sony Xperia Ear Duo finalmente ufficiali a MWC 2018

Le cuffie Sony Xperia Ear Duo sono state inizialmente avvistate come concept durante il CES di Las Vegas lo scorso mese, oggi perĂ² con grande sorpresa il colosso giapponese ha presentato ufficialmente i nuovi dispositivi che arriveranno sul mercato a maggio anche attraverso Amazon.

I nuovi auricolari wireless sono caratterizzati da un design aperto che consente al rumore esterno di entrare nell’orecchio consentendo all’utente di ascoltare i brani ed i rumori esterni allo stesso tempo.

La societĂ  afferma anche che le cuffie Xperia Ear Duo avranno l’integrazioni di Google Assistant e Siri, quindi potranno essere abbinate sia con dispositivi Android che iOS.

Le nuove cuffie, proprio come quelle proposte dalla concorrenza, supportano le gesture per i comandi una volta indossate. A differenza delle Samsung Gear IconX o Apple AirPods non sarĂ  necessario toccarle, ma basterĂ  effettuare dei lievi movimenti con la testa.

Sony Xperia Ear Duo

Si dice che la durata della batteria raggiunga fino a 4 ore di autonomia con una sola carica e la custodia per il trasporto fornisca fino a tre cariche aggiuntive.

Questi nuovi gioiellini di Sony saranno disponibili da fine maggio nelle colorazioni nero ed oro al prezzo di 279,99 dollari. Sicuramente una fascia alta rispetto alle proposte della concorrenza, ma forniscono di certo tante funzioni in piĂ¹ agli utenti.

FONTE: Neowin;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here