BlackBerry Hub, Calendario e Scheda Produttività si aggiornano sul Play Store

BlackBerry Hub, Calendario e Scheda Produttività si aggiornano sul Play Store

BlackBerry Hub è senz’altro uno strumento avanzato e potente nel panorama Android e il produttore canadese non manca di centellinare aggiornamenti software improntati sull’aggiunta di nuove funzionalità e caratteristiche. Come quello giunto proprio in queste ore, impreziosito da un miglioramento dell’esperienza utente. BlackBerry ha infatti notevolmente migliorato l’interfaccia utente del suo client proprietario, in ossequio alla presenza di un nuovo posizionamento coerente di icone, menu e schede, oltre ad un aspetto grafico maggiormente perfezionato.

Il nuovo aggiornamento di BlackBerry Hub contiene altresì una nuova opzione che consente agli utenti di selezionare i caratteri all’interno delle e-mail. Ogni account di posta elettronica avrà dunque modo di settare manualmente la tipologia di carattere, ma anche la dimensione e il colore; c’è pure una nuova opzione che permette di specificare quale algoritmo hash utilizzare per le operazioni di firma dei messaggi S / MIME in uscita.

Il panorama di applicazioni BlackBerry presenti all’interno del sistema operativo mobile Android è ad ogni modo arricchito da altri software minuziosamente realizzati dal produttore canadese, installati di default su tutti gli smartphone dell’azienda e messi a disposizione anche per i dispositivi di terze parti. Di concerto con BlackBerry Hub, possiamo infatti trovare un nuovo aggiornamento software inerente il calendario: sono state aggiunte infatti informazioni sull’anno lunare cinese.

Per quanto concerne invece la Scheda Produttività, BlackBerry ha pensato bene di migliorare il widget ad esso relativo. Ogni qualvolta si vuole aggiungere widget dalle app, sarà possibile utilizzare una scheda dedicata nella sezione Produttività, che permetterà di organizzare l’ordine di queste schede dedicate e gestirne la visibilità.

Le applicazioni BlackBerry Hub, BlackBerry Calendario e Scheda Produttività BlackBerry sono già state aggiornate sul Play Store di Android da qualche ora.

FONTE: CrackBerry