Huawei P20 con un po’ di Galaxy S8 in un video concept

Che Huawei P20 possa davvero integrare una tripla fotocamera nella parte posteriore del dispositivo? Non lo sappiamo, ma sempre più utenti in rete sono convinti che proprio questa sarà una delle novità più interessanti del nuovo top di gamma.

Su YouTube abbiamo poi scovato un nuovo video concept che cerca di immaginare proprio questo dispositivo con un design che va a mischiare quello di Galaxy S8 con gli ultimi Mate 10.

Huawei P20: nuovo concept video

Il prodotto mostrato in questo video dovrebbe rappresentare Huawei P20, quindi la variante più piccola dei prossimi top gamma in arrivo a febbraio. Il prodotto si presenta con un design molto particolare. Anteriormente ci ricorda davvero tanto Samsung Galaxy S8, con bordi curvi e corici davvero sottilissime. Sicuramente l’autore si sarà isprirato agli ultimi top gamma della casa sudcoreana per realizzare questo lavoro.

Nonostante il poco spazio a disposizione il prodotto dispone anche di un tasto home posizionato sotto lo schermo che ospita anche il lettore di impronte digitali. Posteriormente, come anticipato in apertura, ecco la tripla fotocamera che integrerà tante nuove funzioni. Magari potrebbe rendere disponibile sia il teleobiettivo che il grandangolo. Il video è disponibile in apertura. Fateci sapere come vi sembra questo prodotto.