Scatta foto ritratto sul tuo Nexus grazie a Camera NX

Una delle novità più interessanti presenti negli smartphone top gamma 2017 riguarda la possibilità di scattare nuove foto con un particoalre effetto ritratto che tanto sta piacendo agli utenti. Non tutti i dispositivi però sono in grado di utilizzare questo particolare effetto, per questo motivo se avete un dispositivo Nexus di vecchia generazione o un Pixel prima serie ecco che vogliamo aiutarvi.

Sapete che da un po’ di tempo è in sviluppo un’applicazione, chiamata Camera FX, che va a portare questa particolare modalità su Google Pixel e Pixel XL, Nexus 6P e 5X e a quanto pare dalle prime recensioni in rete sembra funzionare anche bene.

Scatta foto ritratto sul tuo vecchio Nexus grazie a Camera FX

L’applicazione attualmente è disponibile soltanto come APK esterno da scaricare quindi a parte. Potete trovarla qui, magari scaricandola direttamente dal dispositivo. Una volta scaricata ed installata potrete scattare nuove foto ocn questa nuova modalità di scatto. Rispetto all’applicazione tradizionale di Google Camera FX non cambia la sua interfaccia, ma va soltanto ad aggiungere questa comoda modalità.

Attualmente, secondo 9To5Google, l’app funziona egregiamente sia sulla prima serie di Pixel (vale a dire Pixel e Pixel XL 2016) che su Nexus 6P e 5X. Purtroppo non abbiamo un Pixel o un vecchio Nexus per provare, ma ci fidiamo della parola degli esperti. Se volete provarla fateci sapere come funziona e mostrateci le vostre foto ritratto.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel 2 XL’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here