Huawei P20 con Notch emerge dalle nuove pellicole

Huawei P20, alias P11, potrebbe integrare nel pannello anteriore un Notch in stile iPhone X. E’ già emerso nel corso di questi mesi del materiale che lascia intendere che il dispositivo possa effettivamente abbracciare questa soluzione. Oggi se ne torna a parlare grazie ad alcune pellicole protettive destinate proprio al prossimo top gamma.

Le pellicole proteggi schermo in vetro temperato sono disponibili su Amazon FR, quindi il portale francese dell’e-commerce. Osservando queste pellicole sembrerebbe non esserci alcun dubbio. I prossimi top gamma avranno un’isola dedicata nella parte superiore dello schermo dove verranno inseriti tutti i vari sensori.

Huawei P20, il render emerge da nuove pellicole protettive

Huawei P20
Huawei P20 vetro protettivo

L’immagine mostrata qui in alto è stata direttamente ripresa dall’ecommerce. Pochi dubbi su ciò che vediamo. Lo schermo del dispositivo sembrerebbe riprendere ogni angolo andando ad eliminare ogni tipo di cornice. Nell’isolotta in alto saranno inseriti tutti i vari sensori, quindi quello di prossimità, luminosità, la fotocamera e lo speaker.

Anteriormente non vediamo lettore di impronte dedicato, ma nemmeno una sua possibile integrazione all’interno del tasto Home. Probabilmente questo componente si troverà sul retro del prodotto. Si tratta ovviamente di informazioni tutte da verificare visto che i produttori di cover inseriscono spesso immagini “rappresentative” del prodotto per cui sono destinati gli accessori. Quello mostrato quindi potrebbe essere benissimo un concept ripreso appositamente per rappresentare Huawei P20. Almeno questo è quello che siamo portati a pensare scovando sulla cornice inferiore un’icona che sembrerebbe riportare a YouTube.

Tuttavia le speranze non sono morte. I produttori non possono inserire le immagini di prodotti non annunciati (anche se con Samsung Galaxy S9 ci danno sotto alla grande). Probabilmente quindi Huawei P20 avrà davvero un aspetto simile ma per rappresentare il prodotto hanno dovuto “adattarsi” alla meglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here