Huawei P11, salta fuori un mockup grazie al vetro protettivo

Huawei P11 è atteso per il prossimo febbraio durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Al suo fianco, ma solo per modo di dire, Samsung Galaxy S9, LG G7 ed il nuovo Sony Xperia XZ2. Nelle ultime settimane sono iniziate ad emergere diverse informazioni sul prodotto, per altro davvero straordinarie. Pare infatti che il dispositivo possa avere un sistema a tripla camera e “solo” uno schermo Full HD. un po’ di materiale “video” ce lo siamo però procurati da soli scovando su Amazon JP un mockup della versione lite del dispositivo.

Huawei P11: ecco il mockup

P11 Lite
P11 Lite

Il Mockup ci mostra un dispositivo molto semplice ma davvero bello, forse anche più bello dell’ultima serie Mate 10. Lo schermo anteriore continua ad avere un formato in 18:9, ma ovviamente non troveremo di certo qui informazioni sulla risoluzione. Il design è praticamente identico a quello di iPhone X se vogliamo, presente infatti anche il notch superiore in cui troveremo tutti i vari sensori. Questo in particolare è un dettaglio che era già emerso in precedenza. Che il mockup vada a confermare questi rumor?

Passando alla backcover secondo quanto emerso in questi ultimi giorni si vocifera che il prodotto potrebbe essere dotato addirittura di un sistema a tripla fotocamera. Purtroppo però non troveremo di certo qui queste informazioni visto che l’unica cosa ad essere mostrata è il pannello anteriore. Quello che dobbiamo fare quindi ora è attendere in attesa che sbuchi altro materiale fuori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here