Huawei P20 come iPhone X, nuove foto riconfermano il design

Oggi la situazione è particolarmente scottante per Huawei P20 visto che ci sono perdite di immagini davvero da ogni dove. Poco prima vi abbiamo proposto una serie di nuove immagini in cui il top gamma in presentazione il prossimo 27 marzo presenta un design molto simile a quello del prototipo emerso giorni fa.

Dubbi enormi quindi per quanto riguarda l’aspetto estetico del prodotto. Visto che l’unità sembrava però reale non abbiamo pensato ad un fake. Che forse sia effettivamente quello il design definitivo? A quanto pare no. Evan Blass su Twitter ha infatti pubblicato una nuova immagine in cui il dispositivo ripropone il design che ormai tutti conosciamo. Più confusione di così veramente non si può.

Ancora Huawei P20, questa volta come iPhone X

In questa nuova immagine il dispositivo è acceso e possiamo quindi valutare anche la dimensione e l’ottimizzazione del pannello anteriore. Il dispositivo è dotato di schermo borderless su 3 lati. Il Notch superiore integra i vari sensori. La piccola cornice inferiore è invece necessaria per l’implementazione del tasto Home che probabilmente avrà anche il lettore di impronte digitali.

Il vano posteriore torna ad essere il tradizionale che ormai tutti conosciamo. Essendo Huawei p20 le fotocamere sono due, non tre. Soltanto la versione Pro dovrebbe avere tre fotocamere. Il sistema a doppia camera è posizionato in verticale ed il flash LED è subito sotto. A questo punto, visto l’andazzo, attendiamo entro breve altre immagini che di certo creeranno altra confusione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here