Huawei P20 a 9,99 euro al mese? Si può con Vodafone Full Pack

Huawei P20 rappresenta attualmente il modello di ingresso della nuova gamma di smartphone Android top di gamma commercializzata un mese or sono dal gigante di Shenzhen. Benché espunto della tripla fotocamera sul posteriore – fiore all’occhiello tutto appannaggio della più costosa variante Pro – può comunque fregiarsi di alcune unicità e svariate frecce nel proprio arco, ad incominciare dalle dimensioni, che fanno di P20 uno dei pochi terminali di fascia alta ad esser tascabili nonché facilmente utilizzabile con una mano. Certo, le mancanze si riverberano in un prezzo di listino inferiore se rapportato al modello Pro, sebbene comunque ancora alto e consistente. In tutto questo entra in gioco Vodafone, la cui nuova promozione permetterà a tutti coloro i quali sono interessati allo smartphone di poterlo acquistare a rate, sfruttando per converso anche una tariffa comprendente minuti di chiamate e giga alla velocità del 4G per la navigazione sul web.

L’iniziativa dell’operatore rosso prende il nome di “Vodafone Full Pack” e, si badi bene, può esser traslata anche per quanto concerne la variante più economica della nuova gamma di smartphone Huawei del 2018. In buona sostanza, la promozione coinvolge direttamente Huawei P20 e P20 Lite e mette sul piatto, a fronte di un anticipo di 99,99 euro da sostenere nel momento in cui si sottoscrive l’offerta, un pacchetto articolato in 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 9 giga di traffico Internet in 4G con hotspot incluso, Vodafone Pass Social & Chat e, per l’intera durata di 12 mesi, anche Vodafone Pass Video.

Ma in che cosa consiste Vodafone Full Pack? Come anticipato qualche riga addietro, l’utente dovrà sostenere un contributo iniziale di 99,99 euro, il quale andrà a sommarsi a due tariffe dedicate rispettivamente all’acquisto a rate di Huawei P20 (9,99 euro) e al pagamento della tariffa (15 euro). In ambedue i casi si tratta di costi mensili che porteranno l’aderente all’iniziativa a sborsare in totale 24,99 euro ogni trenta giorni.

Per i nuovi clienti Vodafone Pro prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. L’offerta potrà esser completata con Vodafone Plus per beneficiare di SMS illimitati.

Invitiamo comunque i lettori a prender visione dei dettagli della promozione (clicca qui) e di scandagliare la nostra sezione Offerte aggiornata periodicamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here