Huawei P11: probabile presentazione al MWC e lancio nel Q1 2018

All’inizio di questo mese, alcune immagini trapelate online mostravano una serie di informazioni promozionali relative al prossimo Huawei P11, rivelando la configurazione della fotocamera posteriore ed anteriore che poteva essere visualizzata sul dispositivo.

Secondo le pubblicità, il prossimo telefono della serie “P” del produttore cinese potrebbe essere dotato di una fotocamera Leica da 40MP con tripla lente con zoom ibrido 5x e di uno shooter selfie da 24MP rivolto in avanti.

Un tweet recentemente diffuso dal tipster Roland Quandt suggerisce che potremmo vedere il nuovissimo Huawei P11 già nel corso del MWC, proprio com’è accaduto quest’anno con il modello P10.

L’evento del Mobile World Congress si aprirà a Barcellona il prossimo 26 febbraio 2018. Nello stesso mese, insistenti voci parlano di un’eventuale presentazione ufficiale della rivale Samsung per i suoi nuovi modelli di punta quali Galaxy S9 e la sua versione Plus. Quandt ha inoltre aggiunto che in occasione dell’ evento natalizio di Huawei in Germania, l’azienda cinese ha promesso di produrre “nuovi prodotti entusiasmanti” per il 2018, con particolare attenzione alle fotocamere e all’Intelligenza Artificiale.

Infine, il tipster sostiene che dopo aver incontrato il pubblico a Barcellona, il nuovissimo Huawei P11 potrebbe essere lanciato già nel corso del primo trimestre del 2018.

Di seguito il post originale condiviso da Roland Quandt su Twitter:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here