Huawei P11: tripla camera e Notch come iPhone X

Secondo le ultimissime indiscrezioni emerse in rete pare che Huawei P11 possa essere dotato di uno schermo borderless con un “Notch” nella parte superiore dello schermo praticamente identico a quello proposto da iPhone X. La casa cinese avrebbe utilizzato questo tipo di soluzione per riuscire a ridurre al massimo le cornici. Ecco come potrebbe apparire il prodotto in questo nuovo video concept.

Huawei P11: nuovo video concept

Huawei P11 è un prodotto sicuramente molto atteso anche perché l’ultimissima serie Mate 10 ha veramente convinto critica e pubblico. Anche se il materiale sul dispositivo è veramente poco ecco un primissimo concept di come potrebbe essere. Anteriormente il pannello e l’ottimizzazione delle cornici lasciano veramente senza fiato. Il “Notch” anteriore di Huawei P11 va a contenere tutti i sensori del dispositivo, dual camera compresa.

Nella parte anteriore è invece molto diversa la storia visto che troviamo non due ma ben 3 fotocamere. Purtroppo non riusciamo ad immaginarne il funzionamento, ma probabilmente una potrebbe essere utilizzata per il grandangolo, l’altra per lo zoom ottico. Il sistema a tripla camera è posizionato in verticale proprio come su iPhone X. Non viene dato all’interno del concept alcuna menzione riguardo alle specifiche. In linea di massima comunque un prodotto veramente formidabile. A voi il concept è piaciuto? Attendiamo il vostro parere nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here