Un nuovo render svela il pannello posteriore del Sony Xperia XZ2

Ancora nuovo materiale su Sony Xperia XZ2, il nuovo top gamma della casa che per la prima volta dopo tanto (troppo) tempo abbraccerà finalmente un nuovo design. Sony ha infatti deciso di andare a dotare il dispositivo di un design semplice in cui il punto di forza sarà naturalmente lo schermo. Di recente abbiamo infatti avuto modo di mostrarvi uno dei primissimi render del dispositivo che mostra un pannello frontale davvero ben ottimizzato. Oggi però ad emergere è un render del pannello posteriore.

Sony Xperia XZ2, ecco il vano posteriore

backcover Xperia XZ2
backcover Xperia XZ2

L’immagine in questione proviene da una fonte cinese, dovrebbe essere effettivamente il pannello posteriore del dispositivo. Un design piuttosto semplice, proprio come il pannello frontale. Non ci sono sorprese di alcun tipo. Il comparto dual camera è posizionato in verticale, di fianco troviamo il flash LED e subito sotto il lettore di impronte digitali.

Al centro della backcover c’è il logo Xperia. Il Sony Xperia XZ2 dovrebbe andare a montare un processore Qualcomm SNapdragon 845 di ultima generazione e almeno 4GB di memoria RAM. Purtroppo sul fronte tecnico i dubbi sono ancora tanti. Non ci resta quindi che attendere ulteriore materiale. Spazio a voi come sempre nei commenti in basso.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia XZ Premium’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here