Huawei P11 ed il suo anomalo schermo in 19:9

Le informazioni su Huawei P11, alias Huawei P20, in questo ultimo periodo si stanno intensificando di molto. Il prodotto sta facendo parlare di se in tutto il mondo e dalla Cina arrivano nuovamente nuove informazioni su quello che potrebbe essere il formato dello schermo e la sua risoluzione. All’interno del database di HTML5test è stato infatti trovato un inedito dispositivo Huawei, basato su piattaforma Android Oreo 8.0, che potrebbe proprio essere uno dei prossimi top gamma. Il dispositivo è identificato con il codice ANE-LX1, che sia effettivamente il nome in codice del dispositivo? Ecco cosa è saltato fuori.

Huawei P11 colleziona 515 punti HTML5

test
test

Il test ci conferma che questo ANE-LX1 è un Huawei, ma la compagnia comunque produce tanti dispositivi di gamma diversa. Ha anche in pugno Honor, che praticamente è comandata proprio dal Big Cinese. Per cui non abbiamo modo di confermare che si possa trattare di Huawei P11. Sappiamo però he questo dispositivo non dovrebbe montare uno schermo Q-HD ma orientarsi verso un tradizionale Full HD+. Il prodotto che ha eseguito il test sembra essere dotato di uno schermo con una risoluzione piuttosto strana, soli 760 x 360 pixel. Se andiamo a “portare” questo valore tramutandolo nella sua versione Full HD sbuca fuori questa risoluzione: 2280 x 1080p.

schermo in 19-9
schermo in 19-9

Ci si ritroverebbe quindi con quanto emerso, schermo in Full HD+, il formato però non sarebbe 18:9, ma 19:9, praticamente ancora più stretto con un aspetto più pronunciato in altezza. Nella parte superiore del display dovrebbe sbucare anche il Notch in cui saranno inseriti i vari sensori, in puro stile iPhone X. Altre informazioni confermano poi per i prodotti la presenza di memorie UFS 2.1 di ultima generazione, non si ricadrà quindi nell’errore del suo predecessore. Che ci sia poi anche qualche altra gradita sorpresa in fase di presentazione? Speriamo. Ricordiamo che il prodotto sarà presentato il prossimo 26 febbraio.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here