OUKITEL K6, inizia la vendita globale per il nuovo flagships cinese

Dopo aver rilasciato il proprio video hands on dell’OUKITEL K6, la compagnia cinese lancia il suo nuovo smartphone di punta attraverso una imminente vendita globale con concorso annesso. Il video che segue mostra le caratteristiche salienti del misterioso K6 che supporterà una doppia fotocamera nel retro da 21 e 8 Megapixel, lo sblocco con impronta digitale e con Face ID, il LED di notifica, senza trascurare le connessioni includendo anche la connessione NFC per i pagamenti elettronici. Particolare importanza va data al processore Mediatek con il modello Helio P23 che monta un Octa-core, dove quattro core sono da 2.0 Ghz, supportato da un comparto RAM da 6GB LPDDR4X. Display da ben 6 pollici con risoluzione 2K e memoria interna da 64 GB. Molto apprezzata anche la batteria da ben 6300 mAh e una carica rapida da 5 V / 3 A. Due le fotocamere anche nella parte anteriore da 13 e 8 Megapixel, che rendono questo OUKITEL K6 davvero interessante (scheda tecnica completa).

Il suo corpo è decisamente snello e sebbene monti un pannello da 6 pollici, grazie al rapporto 18:9, sembra di avere tra le mani un classico modello da 5.5 pollici. La parte posteriore è a finitura lucida anche essendo di materiale composito, mentre il telaio utilizza una lega metallica in zinco. Sistema operativo affidato a Android nella versione Nougat 7.1.

OUKITEL K6 sarà disponibile in due colori: nero lucido e blu brillante, e sarà possibile acquistarlo attraverso un concorso che offrirà tre diversi premi:

  • 1 OUKITEL K6 in premio;
  • 6 OUKITEL K6 a metà prezzo
  • Diversi codici coupon da 70$

il tutto per un costo effettivo di 269,99$, ulteriori informazioni a questo link.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here