Huawei Nova 2S: specifiche tecniche ed immagini

Sono da poco arrivate sul web grazie al portale SlashLeaks delle nuove immagini di un dispositivo Huawei di fascia medio alta. Parliamo del nuovo Huawei Nova 2S, un dispositivo che dovrebbe andare ad adottare diverse migliorie tecniche ispirandosi. In quanto a comparto tecnico e design non si discosta molto da quello che è il più recente Mate 10 Lite, c’è poi anche il modulo dual camera sul retro.

Ecco i primi Dummy Phone di Huawei Nova 2S

CI troviamo davanti a dispositivi davvero ben realizzati. Lo schermo dei prodotti ha un aspetto in 18:9 e potrebbe avere, almeno secondo le prime informazioni, una dimensione di 6″. La risoluzione sarebbe la medesima di Huawei Mate 10 Lite, quindi Full HD+ (2160 x 1080p). Il processore non sarebbe per niente male visto che si tratterebbe del HiSilicon Kirin 960, il top gamma del 2016. I dispositivi avrebbero così anche tanta potenza per gestire ogni task al meglio.

La memoria RAM toccherebbe poi i 6GB, un valore superiore anche a molti top gamma 2018. In quanto a comparto fotografico le specifiche parlano di una dual camera posteriore da 20 megapixel + 16 megapixel F/1./8. Anteriormente invece la camera è singola ed ha una risoluzione di 20 megapixel. Anteriormente tornerebbe anche il tasto centrale che andrebbe così a confermare la presenza del lettore di impronte digitali.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Lite’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here