Il Sony Borderless 2018 adotterà schermo 4K e Snapdragon 835

Sony ha in programma di lanciare in questo inizio 2018 un nuovo top gamma dotato di schermo borderless, quindi senza cornici. Ormai i tempi sono cambiati ed i dispositivi dotati di bande grandi quanto la Sicilia ormai non attirano più. Il mercato e l’orientamento del clienti ormai si sono spostati verso questi dispositivi con schermo in 18:9 e cornici praticamente inesistenti. Sony quindi seguirà, seppur con qualche eccezione.

Sony H8541: top gamma 2018 con processore 2017

Lo scorso anno Sony ha dovuto aspettare circa 3 mesi per lanciare il suo Xperia XZ Premium. Voleva infatti arrivare sul mercato con l’ultimo SoC nato in casa Qualcomm ma ha dovuto pagare queste conseguenze. Samsung aveva prosciugato tutti i rifornimenti, così si è dovuta adattare dormendo sugli allori. Il prossimo anno però si cambia musica e si andranno ad adottare alcuni compromessi che evidentemente la società ritiene accettabili.

specifiche
specifiche

In primis lo schermo di questo nuovo Sony avrà un aspetto in 16:9 tradizionale. La dimensione è pari a 5,7″ e la risoluzione 4K. Ciò che ci rimane fortemente perplessi è la volontà di inserire come processore un Qualcomm Snapdragon 835. Evidentemente la casa si è scocciata di attendere che Samsung molli le scorte, così ha ritenuto lo Snap 835 più che sufficiente. Ora bisogna però capire come prenderanno la notizia i clienti.

[trovaprezzi prodotto=’Xperia XZ Premium’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here