HTC U Play 2, ecco le prime probabili specifiche

HTC U Play 2 dovrebbe arrivare nonostante parte della casa sia ora in mano a Google. Sono così iniziate a sbucare proprio di recente le possibili specifiche del dispositivo insieme ad un primissimo benchmark realizzato su piattaforma GeekBench 4. Ancora una volta ci troviamo di fronte a nuovi dispositivi di fascia media ma non mancano i miglioramenti sotto ogni punti di vista, dal processore montato alla memoria RAM.

HTC U Play 2: il comparto tecnico

Rispetto al primo modello uscito all’inizio di questo anno la casa taiwanese ha deciso di passare da MediaTek a Qualcomm. così se U Play montava un MediaTek Helio P10 questa volta HTC U Play 2 monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 660 decisamente più performante. Questa scelta è stata praticamente forzata, la casa non aveva altra scelta che inserire un SoC di questo tipo per competere con i suoi rivali più agguerriti.

specifiche
specifiche

Anche la memoria RAM ha ricevuto un upgrade passando dai 3GB montati sul primo modello ai 4GB del nuovo. A concludere il pacchetto Android Oreo 8.0 fin dall’uscita. Secondo i test effettuati su GeekBench il dispositivo è capace di totalizzare 876 punti in Single Core e 4189 punti in Multi Core. La presentazione dovrebbe avere luogo. al CES 2018 di Las Vegas oppure durante il Mobile World Congress 2018.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here