Huawei Mate S 128 GB con Press Touch a meno di 650 Euro su Amazon

Lo sappiamo, oggi abbiamo voluto esagerare. Perché? Presto detto. Normalmente nella nostra rubrica riservata alle offerte, parliamo di prodotti proposti con forti sconti rispetto al prezzo di listino oppure con device di recente presentazione come ad esempio Galaxy S7 che vi abbiamo segnalato essere già disponibile a prezzi vantaggiosissimi.

Oggi parleremo di un prodotto particolare, ovvero Huawei Mate S. Sembrerà strano ma la versione che oggi vi vogliamo segnalare non è la classica da 32 GB ma la variante da 128 GB in colorazione oro. Questo terminale, però ha una sua particolarità, ovvero è uno dei primi Android ad essere equipaggiato con il Press Touch (o Force Touch, 3D Touch che dir si voglia) implementando quello che Apple ha portato con il suo iPhone 6S.

Questa caratteristica è senza dubbio degna di nota anche se era lecito aspettarsene una maggior diffusione sin dall’inizio del 2016, ma così non è stato. Per le restanti specifiche (per l’appunto, colore, memoria e touch esclusi) abbiamo un normale e sempre ottimo Mate S con il suo display Amoled da 5.5 Pollici FullHD, fotocamera da 13 Megapixel con OIS, batteria da 2700 mAh e processore Kirin 935 Octa-Core da 2.2 GHz. Il sistema operativo è basato sulla versione 5.1.1 con EMUI UI 3.1 ma riceverà a breve la nuova versione 6.0 Marshmallow.

Per quanto concerne il prezzo, abbiamo un ribasso di circa 150 Euro rispetto al costo originale ed è venduto su Amazon con modalità Prime assicurando quindi sulla affidabilità del sito; La consegna è gratuita per tutti coloro abbonati al programma Prime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here