Huawei Mate 9: nuovi render mostrano la nuova colorazione Purple

Ci stiamo avvicinando sempre più al 3 Novembre, data designata per il debutto di Huawei Mate 9, il nuovo flagship della compagnia cinese. La vicinanza al lancio del phablet rende inevitabile l’ondata di nuove indiscrezioni sul suo conto.

Oggi, infatti, riceviamo nuove informazioni su una variante di Huawei Mate 9 in colorazione Purple, ovvero viola, decisamente non convenzionale agli standard più comuni. Evan Blass, alias evleaks, ha diffuso altri rumor secondo cui questa variante sia la versione identificata come “Manhattan” e ha affermato che la variante con display dual-edge è in fase di realizzazione, sotto il nome di “Long Island”.

Huawei Mate 9

Il render pubblicato, inoltre, mostra alcune peculiarità di Huawei Mate 9. La prima è la presenza del jack delle cuffie, mentre sul lato opposto figura un altro foro, presumibilmente ideato per posizionare un sensore infrarossi. Il bilanciere del volume insieme al tasto power sono posizionati sulla destra dello smartphone, che porta in basso sul pannello frontale il marchio Huawei.

Come abbiamo già specificato, il retro di Huawei Mate 9 ospita un doppio modulo fotografico in collaborazione con LEICA sotto cui troviamo lo scanner biometrico; sul lato inferiore troviamo una doppia griglia per gli/lo speaker audio ed un ingresso USB Type-C.

[amazonjs asin=”B0199TFWSM” locale=”IT” title=”Huawei Mate 8 Smartphone Dual SIM, Display da 6″ Full HD Super Amoled, Fotocamera da 16 Megapixel, Grigio”]

Il render in questione risulta decisamente interessante, in conclusione, in quanto una variante Purple di Huawei Mate 9 potrebbe far gola a molti utenti così come ispirare i produttori concorrenti, creando un’inversione di tendenza dalle ultime tonalità dorate e rosate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here