Huawei Mate 9: Evan Blass pubblica i render che confermano la fotocamera di Leica

Manca davvero poco all’evento del 3 novembre che si terrà a Monaco e che vedrà nuovamente protagonista Huawei. In questo evento speciale il colosso cinese dovrebbe sfornare, salvo sorprese a dir poco clamorose, il suo nuovo top di gamma: Mate 9.

Huawei Mate 9 sempre più vicino

Il chiacchiericcio web intorno a questo dispositivo è stato davvero forte, soprattutto dopo che il leaker Evan Blass ha svelato in anteprima alcune specifiche tecniche che ritroveremo su questo phablet che, come ben sapete, verrà rilasciato sia in una versione “Flat” che in una versione “Edge”.

Uno dei nuovi Mate 9 avrà un display con una risoluzione Full HD, mentre il top di gamma vero e proprio disporrà di uno schermo Quad HD che sarà in grado di supportare la realtà virtuale Daydream disponibile su Android 7.0 Nougat. Fra le altre specifiche tecniche che ritroveremo su questi dispositio troviamo il nuovoSoC HiSilicon Kirin 960, display da 5.9 pollici e tagli di memoria che arrivano fino a 6 GB di RAM e fino a 256 GB di storage interno.

Un aspetto interessante di questi dispositivi riguarda il comparto fotografico che sarà davvero evoluto. In base ai nuovi render diffusi da @evleaks (vedi l’immagine in alto) ci sarà anche lo zampino di Leica, l’azienda tedesca che ha già collaborato con Huawei per la realizzazione del P9. La fotocamera dei nuovi Mate 9 avrà un’apertura focale f / 2.0 e avrà un sensore da 20 MP.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here