Huawei Mate 9: ecco il flagship nelle prime immagini dal vivo

Manca ormai pochissimo al lancio di Huawei Mate 9, che ricordiamo avrà luogo in Germania il prossimo 3 Novembre. A solo un paio di giorni dal debutto ufficiale del flagship, nuovo render del terminale compare online, ritraendo per la prima volta lo smartphone dal vivo.

A diffondere il leak è un utente sul social cinese Weibo e a seguire proponiamo le immagini pubblicate, che corrispondono ad un’unità in colorazione Gold.

Le immagini di Huawei Mate 9 sono piuttosto realistiche e l’aspetto del dispositivo coincide con quanto vociferato dai rumor nelle scorse settimane. Il display ha una diagonale da 5.9 pollici e al di sotto di quest’ultimo troviamo il logo Huawei. La parte superiore e frontale dello smartphone, d’altro canto, ospita i sensori di luminosità e prossimità oltre allo speaker ed alla fotocamera frontale.

Il focus di Huawei Mate 9 è ovviamente il comparto fotografico che troviamo al posteriore. Di recente nuovi rumor hanno confermato la presenza di un doppio modulo fotocamera posto verticalmente con sensori da 20 e 12 MP al cui fianco giacciono il flash LED ed il focus laser. Ricordiamo che le fotocamere sono realizzate in collaborazione con Leica, a seguire, invece, è presente il sensore d’impronte digitali.

[amazonjs asin=”B0199TFWSM” locale=”IT” title=”Huawei Mate 8 Smartphone Dual SIM, Display da 6″ Full HD Super Amoled, Fotocamera da 16 Megapixel, Grigio”]

In conclusione, Huawei Mate 9 debutterà con il nuovo SoC proprietario HiSilicon Kirin 960, Android 7.0 Nougat ed una batteria decisamente capiente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here