Galaxy S7 Edge è il phablet più apprezzato di quest’anno

Da quando, lo scorso Febbraio 2016, Samsung Electronics è scesa sul palco del Mobile World Congress di Barcellona con in mano i suoi nuovi Galaxy S7Galaxy S7 Edge, si è registrato un crescendo di preferenze che hanno portato a considerare i due terminali, rispettivamente migliori smartphone e migliori phablet, in quest’ultimo caso a causa di un Note 7 decisamente non riuscito.

Nonostante le stime riportino che il modello Flat attiri di più, c’è da notare la netta predominanza nella fascia phablet che lo vede in classifica con un notevole distacco rispetto ai competitor secondo i sondaggi compiuti ad opera di GSMArena nel periodo.

Galaxy S7 Edge, giunto ora nella colorazione Coral Blue che avrebbe dovuto debuttare con Note 7, attira la clientela al punto di registrare un +50% rispetto al secondo in classifica (LG V20) che, ad ogni modo, non viene commercializzato qui in Italia e che pertanto avrebbe potuto assottigliare questo margine. galaxy s7-edge-phablet-2016

OnePlus 3, a grande sorpresa, si guadagna un misero terzo posto nonostante un hardware di qualità superiore offerto ad un prezzo ragionevole rispetto al primo in classifica. A seguire troviamo le nuove proposte Apple iPhone 7 Plus seguite dagli scintillanti device Googel Pixel e Xiaomi MI 5S Plus che stanno davanti al’ultimo posizionato, l’Axon 7 ZTE.

Galaxy S7 Edge vi ha convinto o vi siete affidati al classico modello piatto voluto da Samsung per il settore smartphone? Diteci la vostra.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here