Super risposta a Iliad e ho.Mobile con migliore passa a TIM di settembbre

Super risposta a Iliad e ho.Mobile con migliore passa a TIM di settembbre

L’arrivo di Iliad e ho.Mobile ha di fatto migliorato le varie offerte passa a TIM che diventano giorno per giorno sempre più interessanti, come potrete notare anche dal nostro punto della situazione di oggi 4 settembre. Proprio in questi minuti, tramite nostre fonti presenti sul territorio, abbiamo riscontrato la nuova disponibilità di una delle promozioni più ambite negli ultimi mesi dal pubblico italiano che sta valutando la portabilità del proprio numero verso il noto operatore. Cerchiamo pertanto di riepilogare tutti i dettagli ottenuti per voi poco fa.

Stiamo parlando infatti di  TIM Special Top New 40GB, con cui gli utenti interessati potranno ottenere minuti illimitati verso tutte i numeri sul territorio, oltre a 40 GB per la navigazione. Il costo da affrontare con questa offerta passa a TIM, per il primo e per tutti gli altri mesi, sarà pari a 10,82 euro. La promozione risulta disponibile presso il noto servizio Passa a TIM con operatore raggiungibile via web cliccando sul link e inserendo il proprio numero di telefono nel box preposto per essere poi richiamato da un operatore.

Il costo di 10,82€ potrebbe essere considerato alto rispetto alle ultime offerte ho.mobile e Iliad, ma la velocità di navigazione offerta da TIM con l’aggiunta di una copertura di rete capillare ed invidiabile da altri operatori, potrebbero fare la differenza.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro per una nuovo numero, mentre  se si passa a Tim da altro operatore, il costo scende a 9 euro, al quale si aggiunge il costo di acquisto di una nuova SIM, pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. C’è inoltre il vincolo di 24 mesi che se non mantenuti produrranno un addebito di ulteriori 20 euro sull’eventuale credito residuo.

Un vantaggio non di poco conto per l’utenza italiana, soprattutto per tutti gli utenti insoddisfatti di Iliad o di ho.mobile che hanno intenzione di cambiare, dopo aver vissuto un’esperienza non proprio positiva con gli operatori virtuali. Questa dunque potrebbe essere l’offerta giusta da cogliere al volo. Dunque, saranno sufficienti le migliori proposte di TIM e Vodafone a contrastare questo enorme flusso migratorio verso i più noti MVNO del momento?. Saranno sufficienti le nuove condizioni delle offerte passa a TIM  con questa Special Top New 40GB?

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.