Huawei Mate 20 Pro ed il #DisplayGate: società pronta a sostituire tutti i dispositivi

Huawei Mate 20 Pro ed il #DisplayGate: società pronta a sostituire tutti i dispositivi

Sono stati lanciati recentemente i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, smartphone costosi e super tecnologici che però stanno portando gli utenti all’esasperazione. Sono infatti emerse in queste ore delle problematiche piuttosto serie relative allo schermo del dispositivo, realizzato da BOE, una società cinese che ha comunque realizzato un ottimo pannello ma, a quanto pare, non esente da difetti.

Purtroppo la problematica emersa sembrerebbe essere di tipo hardware a tutti gli effetti e l’unica soluzione al problema è la completa sostituzione del dispositivo. Stiamo parlando di un problema di fabbrica che colpisce diversi terminali e porta lo schermo ad assumere una stranissima colorazione verde. Non si tratta di verde fortuna, ma verde disastro in questo caso. Di seguito le immagini che vi permetteranno di farvi un’idea più precisa.Gli schermi dei Huawei Mate 20 Pro sono difettosi ed in determinate condizioni di luce sembrerebbero tendere verso il verde. Insomma, dalle foto si capisce benissimo che non si tratta di un problema “leggero”, ma bello evidente. A confermare la problematica la compagnia stessa.

“Mate 20 Pro utilizza uno schermo OLED flessibile leader del settore caratterizzato da bordi curvi dal design speciale per un’esperienza visiva migliorata e il massimo comfort. Questo può portare a leggere scolorimento se visto da diverse angolazioni.

In condizioni di scarsa illuminazione, quando la luminosità dello schermo è troppo bassa o quando si utilizzano sfondi scuri, queste differenze possono essere esagerate. Se la dominante di colore influisce sul normale utilizzo, portare il telefono presso un centro di assistenza clienti autorizzato per assistenza. “

Alcuni display sono purtroppo difettosi. Non è chiaro l’origine del problema ma la sostituzione gratuita di tutti i terminali colpiti è di certo la soluzione più logica da intraprendere. Ovviamente una volta ritirati gli smartphone la compagnia si metterà subito al lavoro per capire l’origine del problema. Fateci sapere se anche voi siete stati colpiti dal problema.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei Mate 20 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei Mate 20 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0…

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.