Wind Smart Special 50: pugno duro contro Iliad e TIM

Ritorniamo sull’operatore arancione, ecco a voi la Wind Smart Special 50. Il peso di Iliad continua a farsi sentire e a sentire il fiatone sul collo è anche Wind. In questi giorni è ancora possibile attivare una delle migliori offerte disponibili sul mercato, ovvero la Wind Smart Special 50.

Una promozione accattivante che abbatte pesantemente i costi di chiamate e navigazione ad internet. Soltanto qualche mese fa era impensabile avere a disposizione minuti illimitati e 50 GB a costi inferiori ai 20-30 euro mensili. Forse i costi erano addirittura più elevati.

Il punto è che Iliad ha davvero stravolto il mercato e da quando è arrivata i costi della telefonia si sono abbassati notevolmente. Possiamo arrivare ad avere, grazie alla Wind Smart Special 50, ben 50 GB di traffico dati e minuti illimitati al prezzo di 6,99€ al mese. Bisogna poi ricordare che usufruendo della promozione “Porta i tuoi amici” c’è la possibilità di arrivare a ben 60 GB e rimanere il prezzo della promozione invariato.

Per ora possono attivare questa promozione i clienti TIM e Iliad. Ci sono però alcune voci di corridoio che parlano della possibilità di ricevere l’SMS informativo da parte di Wind anche per i  vecchi clienti. La promozione è senza dubbio allettante, 6,99€ per minuti illimitati e 50GB è un’affare. La ricezione potrebbe essere anche superiore a quella di Iliad. In questo periodo infatti molti clienti si stanno lamentando per grossi problemi di copertura. Valutate voi insomma, noi intanto ci facciamo un pensierino…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here