Huawei Mate 20 Lite ha doppia fotocamera e lettore di impronte digitali posteriore

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno, nei prossimi mesi verranno rilasciati tantissimi dispositivi di rilievo come il Note 9, gli iPhone 2018 ed anche la nuova serie Huawei Mate 20. Anche quest’anno saranno rilasciati con ogni probabilità 3 dispositivi, tra questi un dispositivo Lite di fascia media, la versione standard e la Plus, dotata di 3 fotocamere ed altri particolari inediti. Ad emergere oggi nuove informazioni sulla versione lite del dispositivo.

Huawei Mate 20 Lite: lo schema del pannello posteriore

Mate 20 Lite

Come ormai da tradizione il colosso cinese predisporrà una soluzione a doppia camera anche per il Huawei Mate 20 Lite. L’attenzione per i suoi prodotti è elevatissima, tant’è che anche P20 Lite dispone di una dual camera, e non tutti i dispositivi di fascia media hanno questo onore. A confermare questa indiscrezione il recente disegno schematico del dispositivo.

Come ben visibile dall’immagine sopra riportata il Mate 20 Lite dispone di una doppia fotocamera verticale, il flash LED è posizionato subito di fianco. Al di sotto della doppia fotocamera un foro molto più grande probabilmente destinato al lettore di impronte digitali. Molto probabilmente il lettore di impronte a schermo sarà esclusiva dei modelli di fascia più alta o della versione Porsche Design. Per ora è tutto, ma vi terremo aggiornati.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here