Google Pixel 3 potrebbe essere presentato il 4 ottobre

Google Pixel 3 potrebbe essere presentato il 4 ottobre

I prossimi dispositivi di punta di Google, ovvero Pixel 3 e Pixel 3 XL, potrebbero essere ufficialmente lanciati il ​​4 ottobre prossimo. Questa è la stessa data in cui Google ha lanciato i dispositivi Pixel due anni fa e i Pixel 2 lo scorso anno; un motivo in più per dar seguito alla tradizione.

Le informazioni sulla data di lancio provengono da una campagna Famebit per i Google Pixel 3: un annuncio pubblicato sulla piattaforma di marketing online, in cerca di creatori di contenuti di nazionalità canadese, per promuovere il telefono di punta su YouTube a partire dal 4 ottobre, da qui lo spunto sulla prossima data di presentazione. La campagna pubblicitaria suggerisce che il Pixel 3 sarà “lancianto” il 4 ottobre. La disponibilità dei dispositivi potrebbe avvenire in seguito.
PIxel-3-Launch
PIxel-3-Launch

 

Basandosi sulle ultime indiscrezioni, entrambi i dispositivi dovrebbero essere alimentati dall’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvati da 4/6 GB di RAM. Google Pixel 3 presenta un display da 5,4 pollici senza tacca, mentre il Pixel 3 XL è dotato di un display da 6,2 pollici con tacca. Le voci suggeriscono anche due fotocamere frontali per entrambi i dispositivi e dispongono di altoparlanti stereo frontali come abbiamo visto nei predecessori. In termini di dimensioni fisiche, Pixel 3 misurerà 145,6 x 68,2 x 7,9 mm, mentre la variante XL misurerà 158 x 76,6 x 7,9 mm. Se si include anche l’ingombro della fotocamera posteriore, entrambi gli smartphone misurano 8,6 mm di spessore. Attendiamo conferme in merito.