HTC U12 Life è un po’ più vicino grazie a questi disegni schematici

HTC U12 Life è un po’ più vicino grazie a questi disegni schematici

L’HTC U12 è l’ultimissimo top gamma della casa taiwanese arrivato sul mercato tra la gioia dei fan. Un prodotto eccezionale dotato di ottimo schermo, realizzato con materiali pregiati, dotato di ottima fotocamera e di un comparto hardware eccellente. Per chi ha invece le tasche un po’ meno gonfie ma non vuole comunque rinunciare al marchio ecco in arrivo l’U12 Life. Oggi sul web nuovi disegni tecnici che ci mostrano l’aspetto estetico del dispositivo.

HTC U12 Life: ecco il dispositivo

HTC U12

HTC U12 Life sarà realizzato come da tradizione con una cura maniacale. Lo schermo disporrà di angoli leggermente arrotondati e cornici ottimizzate. Il Notch non è presente e sicuramente non sarà quindi presente nemmeno il sistema Face ID per lo sblocco avanzato del device. La cornice superiore ed inferiore è ancora presente, anche se comunque non troppo ampia.

Il dispositivo presenta poi nel vano posteriore uno stile molto simile a quello dei Google Pixel. Doppia fotocamera verticale posizionata nella parte alta/sinistra del device. Lettore di impronte digitali posizionato al centro dello smartphone e facilmente raggiungibile. A primo impatto sembra un dispositivo molto ben curato. Bisogna capire quando il colosso taiwanese ha intenzione di organizzare la presentazione dato che a breve arriveranno tanti dispositivi di fascia media e alta.

Fonte | nieuwemobiel