Huawei Mate 10 svelato in anteprima da nuove immagini e video rendering

Il prossimo 16 ottobre 2017 l’azienda Huawei presenterà i suoi nuovi modelli Mate 10 e Mate 10 Pro.

Nell’attesa, il sito Compareraja.in ha diffuso in rete alcune immagini rendering del nuovissimo Huawei Mate 10, accompagnate da una clip video, realizzate partendo dal file CAD del device (ossia quello usato in fase di produzione per realizzare il dispositivo).

Secondo le informazioni trapelate, il nuovo modello dovrebbe disporre di un display da 5.9 pollici e sensore d’impronte situato nella parte inferiore.

Da ciò che si evince dalle immagini, lo schermo dovrebbe disporre di bordi sottilissimi, come confermato dalla stessa casa produttrice nel corso dell’IFA 2017, dove hanno affermato di aver pensato ad un display full screen per i nuovi modelli.

Altra conferma arrivata direttamente da Huawei nel corso della kermesse di Berlino è il SoC Kirin 970, che sarà a bordo su entrambi i dispositivi in arrivo.

Le misure del Mate 10 dovrebbero essere 150 x 77.5 x 8.4 mm, con uno spessore di 9 mm nella parte della fotocamera, che sporge leggermente dalla scocca. Il Mate 10 dovrebbe inoltre essere provvisto di porta USB di tipo C e un jack audio da 3.5 mm.

Per scoprire ulteriori dettagli sui nuovissimi modelli Huawei dovremo attendere ancora qualche settimana, nel frattempo rendiamo disponibili qui di seguito il video ed alcune delle immagini pubblicate dalla redazione di Compareraja.in:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here