Huawei Mate 10 Pro: ufficiale il rilascio di Android 9 Pie

Huawei, in previsione dell’imminente annuncio del Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, non lascia a bocca asciutta gli utenti che recentemente hanno acquistato l’ormai datato top di gamma della casa cinese, l’Huawei Mate 10 Pro.
È così che lo smartphone con a bordo il Kirin 970 da 6 pollici e che per primo ha avuto a che fare con l’intelligenza artificiale, è pronto a lasciarsi alle spalle Android Oreo per dar spazio al nuovo Android 9.0 Pie.
L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per tutto il mercato europeo, in particolar modo per i modelli contrassegnati dalla sigla BLA-L09 o BLA-L29. Se avete uno di questi due modelli potrete vedere se effettivamente è già in rollout e disponibile per il download e l’installazione.

È interessante notare che Mate 10 Pro non ha partecipato al programma beta ufficiale Android P di Google, a differenza di Essential PhoneOnePlus 6 e Nokia 7 Plus, che hanno già ricevuto l’ultimo sistema operativo Google made. Ovviamente, Huawei ha dato il via all’anteprima pubblica di Android 9 Pie circa un mese fa per i modelli Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e Honor V10
Insomma un’ottima notizia per uno smartphone interessantissimo che recentemente ha ricevuto anche un netto taglio di prezzo e che possiamo acquistare a poco più di 400€. Che ne pensate?

[k4w-price-table id=”211908″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here