Huawei Mate 10 Pro si aggiorna ed elimina il “bug Google” rilevato dai primi utenti

Durante la presentazione ufficiale di Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro alcuni dei partecipanti hanno notato che i campioni del modello più performante messi a disposizione dei giornalisti stavano scaldando particolarmente, rilevando anche una scarica particolarmente veloce della batteria.

Il problema viene definito da Huawei con il nome di “bug Google“, ma il motore di ricerca ha subito dichiarato l’arrivo di un fix in tempi brevissimi. Gli sviluppatori di BigG si saranno dati parecchio da fare, infatti nelle ultime ore Huawei Mate 10 Pro ha ricevuto un’aggiornamento di sistema che contiene la risoluzione al problema segnalato.

bug Google su Huawei Mate 10 Pro
bug Google su Huawei Mate 10 Pro

Huawei ha sicuramente lavorato molto per adattare e rilasciare velocemente l’update, operazioni che deve obbligatoriamente fare se l’obiettivo è quello di superare le società produttrici concorrenti come Samsung ed Apple. Quello accaduto con Huawei Mate 10 Pro è sicuramente un evento che non passerà inosservato, il motore di ricerca e l’azienda cinese hanno concentrato su di loro l’attenzione di tutti grazie a questo lavoro di squadra.

Ciò è sicuramente una dimostrazione del fatto che entrambe le società sono in grado di risolvere gravi problemi dei propri dispositivi in poche ore. Si tratta anche di una buona pubblicità per Google visto che a breve arriveranno in commercio i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here