Huawei Mate 10 potrebbe arrivare soltanto con una seconda variante Pro

Uno dei maggiori successi di mercato di Huawei fuori dal proprio paese di origine è sicuramente il Mate 9 dello scorso anno, quindi ha senso presentare nel breve periodo un successore degno di questa serie. Ciò è già stato confermato anche grazie al video trapelato ieri su YouTube attraverso un canale ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Ma, molte persone probabilmente non sanno che in realtà lo scorso anno sono stati commercializzate quattro diverse versioni di Huawei Mate 9: il modello standard, il modello Porsche Design, il modello Pro (praticamente uguale al modello marchiato da Porsche Design) ed il modello Lite. Quindi, molti sono gli utenti che si chiedono se il Mate 10 avrà una serie proprio come il suo predecessore. La risposta alla domanda è NO, la notizia arriva da una fonte che comunque non è del tutto attendibile.

La fonte sostiene che il Huawei Mate 10 che verrà presto presentato sarà rilasciato in due varianti: la versione standard e la versione Pro. Quest’ultima è particolarmente interessante in quanto quasi senza bordi, rispetto al prodotto originario che avrà un display con proporzioni regolari.

Inoltre, una fonte sostiene che i due device seguiranno il design del predecessore, conservando lo stile del fingerprint posto sul pannello posteriore. Una seconda fonte, invece, sostiene che il pulsante per le impronte digitali verrà questa volta spostato sul pannello anteriore dello smartphone, proprio come su Huawei P10.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Non ci resta, quindi, che attendere la data prefissata del 16 ottobre in cui avverrà la presentazione ufficiale di Huawei Mate 10. Noi, intanto, continueremo a tenervi aggiornati sulle informazioni che trapelano dalla rete.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here