Ufficiale video teaser di Huawei Mate 10 mostra la doppia fotocamera Leica

Huawei si sta preparando al rilascio del nuovo Mate 10, il successore della serie che vede protagonisti dello scorso anno i Mate 9 e Mate 9 Pro. La società cinese nelle ultime ore ha rilasciato nella pagina ufficiale Youtube un primo video teaser del prossimo smartphone.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Il video è stato pubblicato sulla pagina tedesca dell’azienda e all’interno delle animazioni viene comunicato da Huawei che il tanto atteso Mate 10 verrà fornito di una doppia fotocamera Leica di ultima generazione.

Simile alla fotocamera del Mate 9, sembra che la nuova unità includa un sensore a colori da 12 megapixel ed un sensore monocromatico da 20 megapixel. Naturalmente, supponiamo che Huawei abbia apportato diversi miglioramenti per spingere ancora più avanti la qualità dell’immagine.

Huawei Mate 10 si prevede che abbia al suo interno un processore HiSilicon Kirin 970 octa-core, con un display di circa 6 pollici con risoluzione QHD “Entire View“. Viste le tendenze del 2017 circa le memorie, è probabile che il comparto RAM e storage sia molto generoso, tanto quanto la batteria.

Vi ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 16 ottobre e messo in vendita poco dopo. Non ci resta che attendere quindi meno di due mesi per scoprire il nuovo dispositivo top di gamma di questa serie Mate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here