Huawei Mate 10 Lite si mostra nella particolare colorazione blu

Huawei Mate 10 Lite andrà a completare il tassello di nuovi smartphone Huawei in debutto il prossimo 16 ottobre. Come oramai acclarato a più riprese, trattasi di un dispositivo che, a conti fatti, rappresenterà una sorta di versione d’ingresso alla nuova gamma Mate 10, pur tuttavia impreziosita da alcuni accorgimenti del tutto analoghi a quelli dei modelli più costosi e maggiormente rifiniti.

E così, dopo aver scoperto quello che potrebbe essere il prezzo di listino in Europa (349 euro, secondo il rivenditore olandese Belsimpel, cifra quest’ultima che dovrà comunque esser contestualizzata in ogni territorio nel quale il phablet Android verrà smerciato), è la volta di una nuova immagine render pronta a far definitiva chiarezza sull’aspetto estetico di Huawei Mate 10 Lite. Un importante contributo è in tal senso offerto dal solito Evan Blass, che a mezzo Twitter ha tenuto a precisare sia la parte posteriore che frontale del phablet.

Come può evincersi dal render, Huawei Mate 10 Lite vanta un display da 5.9 pollici con rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD: tradotto in soldoni, il produttore di Shenzhen ha voluto approntare, anche nella versione più economica, un prodotto ottimizzato negli ingombri e con cornici tutto sommato sottili e contenute. Mate 10 Lite sfoggia un telaio realizzato completamente in metallo (continuando a focalizzare l’attenzione sull’immagine divulgata da Evan Blass, è senz’altro particolare la colorazione blu), nel quale trova posto il classico logo Huawei sotto allo schermo e, soprattutto, una doppia fotocamera principale in configurazione verticale da 16 e 2 megapixel, in coppia con il lettore di impronte digitali a forma circolare.

Facendo invece riferimento a quel che sarà la scheda tecnica, Huawei Mate 10 Lite sarà animato dal processore proprietario Huawei HiSilicon Kirin 659 (octa-core a 64bit con frequenza operativa da 2.36GHz), quattro gigabyte di memoria RAM, batteria da 3.340mAh e Android 8.0 Oreo pre-installato a bordo. Attendiamo ad ogni modo il 16 ottobre prossimo per l’ufficialità e per i prezzi di listino in Italia.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here