LG V30, il top gamma in un incontro ravvicinato con la lavatrice

LG V30 sta per arrivare sul mercato, in attesa di vederlo sugli scaffali uno dei posti dove non ci saremmo mai aspettato di vederlo è in lavatrice. Il canale YouTube Tech of Tomorrow lancia la sfida al top gamma che se la vedrà con panni sporchi, detersivo e centrifuga.

25 minuti di inferno per LG V30 all’interno di una lavatrice

Uno dei test più particolari che siamo riusciti a scovare su YouTube. Se un giorno dovessimo dimenticare il V30 dentro la tasca di un jeans buttato in lavatrice almeno sappiamo che il prodotto potrebbe effettivamente resistente. Un lavaggio ultra rapido durato 25 minuti ed il dispositivo ne esce più bello, pulito e profumato di prima.

Naturalmente non è un qualcosa che vi consigliamo di fare, ma il dispositivo se l’è cavata alla grande. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato intorno alla fine di ottobre anche se per ora non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Tuttavia con l’imminente arrivo del top gamma Apple iPhone X siamo pronti a scommettere che LG cercherà di fare l’impossibile per anticiparlo. Vi ricordiamo inoltre che anche un altro pericolo incombe dietro l’angolo con Huawei Mate 10 praticamente alle porte.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]