Huawei Mate 10 Lite è disponibile in Italia

Huawei Mate 10 Lite è il primo dispositivo della casa dotato di ben 4 fotocamere. Un dispositivo che durante la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti è mancato sul palco, ma non sarebbe di certo mancato nei migliori negozi di tecnologia.

Eccolo quindi qui dopo tantissima attesa, cosa che avevamo anche già anticipato. Un dispositivo che seppur fa da apripista alla nuova famiglia composto da Mate 10 e Mate 10 Pro ha il suo perché. Design interessante, comparto tecnico all’altezza ed un prezzo assolutamente concorrenziale.

Huawei Mate 10 Lite, da domani nei negozi

Huawei Mate 10 Lite panoramicaCon il lancio della nuova famiglia Mate 10 la casa ha dimostrato ancora una volta di essere leader dell’innovazione. Non ci si concentra solo su un dispositivo top gamma, ma su una vera e propria famiglia di prodotti che vanno a soddisfare sia l’utente che vuole design e potenza, sia colui che cerca qualcosa di più economico pur non rinunciando ad un ottima fotocamera e alle prestazioni. Huawei Mate 10 Lite si va infatti a proporre proprio a questi utenti.

“Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Mate 10 lite, il più piccolo della famiglia Mate, disponibile da domani nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo, al prezzo consigliato di 349 Euro. Confermato per metà novembre l’arrivo del top di gamma, HUAWEI Mate 10 Pro, adesso disponibile in pre-ordine”

Il nuovo dispositivo si contraddistingue dalla concorrenza grazie al suo nuovo display Fullview in 18;9 con una grandezza di 5,9″. Nella parte posteriore troviamo poi due camera da 16 megapixel e 2 megapixel, nella parte anteriore una 13 megapixel + una 2 megapixel di supporto. Non mancano poi 4GB di memoria RAM ed una memoria da 64GB. Disponibile nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Aurora Blue.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here