Huawei Maimang 6 è ufficiale: quad camera e 4GB di RAM

Dopo i rumor emersi nelle settimane precedenti è stato ufficializzato questo nuovo medio gamma della casa cinese. Un dispositivo dotato di 4 camere ed uno schermo conformato 18:9

Huawei Maimang 6 è un dispositivo di fascia media che monta un comparto dual camera sia nella parte posteriore che nella parte anteriore. Il dispositivo, nonostante sia stato annunciato in Cina arriverà anche dalle nostre parti il prossimo mese. Sapete da noi come verrà chiamato? Huawei Mate 10 Lite.

Huawei Mate 10 Lite (Huawei Maimang 6) è stato annunciato in cina

Alla fine tutti i rumor che sono circolati sul prodotto si sono rivelati fondati, almeno quasi tutti. Il display è infatti un pannello da 5,9″ in 18:9 con risoluzione Full HD+. Dispone di cornici ottimizzate ed un vetro protettivo in 2.5D che rende i bordi stondati. Il processore è un Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core con GPU Mali-T830 MP2.

Huawei Mate 10 LiteLa memoria RAM di Huawei Maimang 6 si ferma a 4GB con 64GB di memoria interna espandibile. La batteria da 3340 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Nella parte posteriore doppia fotocamera da 16 megapixel + 2 megapixel di supporto. Nella parte anteriore camera da 13 megapixel + 2 megapixel di supporto. Verrà spedito a partire dal 30 settembre ai clienti. Dalle nostre parti la presentazione è attesa per il prossimo 16 ottobre e naturalmente la seguirete con noi, vero?

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here