HTC U11 Plus potrebbe essere il primo borderless della società taiwanese

HTC ha ceduto gran parte del proprio team a Google, oltre a rilasciare l’autorizzazione per l ‘utilizzo di alcuni brevetti. Nonostante l’acquisizione la casa è viva e sta già per arrivare un nuovo top gamma

HTC U11 Plus, questo il nome del dispositivo che dovrebbe arrivare il prossimo novembre. A riportare l’indiscrezione Frandroid, un portale che si è rivelato piuttosto autorevole in passato.

HTC U11 Plus da novembre con schermo borderless

Visto che il prodotto va ad aggiungere soltanto la parola “Plus” al nome di un dispositivo già presente sul mercato immaginiamo che i progetti di questo dispositivo si basino interamente sul form factor di tale device. Le cornici del pannello anteriore subiranno però un netto taglio, necessario ormai vista la concorrenza. Lo schermo che verrà installato avrà infatti una diagonale di 5,9″ (6″, ce lo concedete?) ed una risoluzione Q-HD+ da 2880 x 1440 pixel.

Il resto delle specifiche tecniche non dovrebbe subire modifiche. Troveremo quindi un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. La memoria RAM base partirà da 4GB con 64GB di memoria interna. Prevista per HTC U11 Plus anche una versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Reparto fotografico che vanterebbe la presenza di una camera da 12 megapixel posteriore ed una 8 megapixel anteriore.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here