Huawei lancia Mobile Cloud Storage e regala 5GB di spazio cloud gratuito

Huawei ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo Huawei Mobile Cloud, che consente ai consumatori di eseguire il backup e di ripristinare i dati e le impostazioni del telefono in modalità wireless, sincronizzando e trasferendo facilmente i dati su tutti i dispositivi mobili Huawei, nonché memorizzando e accedendo in modo sicuro ai file utilizzando Cloud Drive. Gli utenti iscritti alla Huawei Mobile Cloud riceveranno 5 GB di spazio cloud gratuito.

A partire da settembre, sarà eseguito globalmente il roll out dell’aggiornamento Huawei Mobile Cloud sui dispositivi Huawei P10, P10 Plus, P10 lite e Nova 2, e a seguire sugli altri modelli. Tutte le foto e i video acquisiti con la fotocamera, e gli screenshot possono essere automaticamente caricati su Cloud. Gli utenti possono accedervi semplicemente dal loro browser cloud.huawei.com o dall’applicazione Gallery sul loro dispositivo.

I dati possono anche essere sincronizzati automaticamente su tutti i telefoni cellulari Huawei, quindi è facile e rapido accedere a Contatti, Calendario, Wi-Fi e Note utilizzando l’ID Huawei. Questi dati possono anche essere gestiti tramite il Cloud Web Portal. In occasione del lancio, Huawei Mobile Cloud offrirà 5GB di storage cloud gratuito e sarà possibile selezionare l’opzione per aggiornare e acquistare altri piani di archiviazione dal 2018 in poi.

Il supporto completo di Huawei Mobile Cloud sarà disponibile dal momento del lancio in Germania, Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Finlandia e Polonia, e successivamente sarà garantito agli altri Paesi. Gli aggiornamenti per Huawei P10 e P10 Plus inizieranno il 27 settembre, successivamente saranno aggiornati il P10 lite il 28 settembre, mentre la Nova 2 riceverà Mobile Cloud il 30 settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here