Nokia 3310 (2017) 3G in arrivo a metà ottobre a 69€

HMD Global ha ufficializzato la versione con connettività 3G per il Nokia 3310 (2017) lanciato all’inizio di quest’anno. Disponibili due nuove colorazioni.

Dopo le richieste di molti fan che chiedevano il supporto al 3G per il nuovo Nokia 3310 (2017), HMD Global ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’iconico cellulare con connettività 3G. Ricordiamo, infatti, che il Nokia 3310 (2017) presentato all’inizio dell’anno poteva navigare solamente in 2G. Oltre alla connettività, sono stati apportati piccoli aggiornamenti che riguardano l’interfaccia utente che è stata migliorata per fornire una migliore esperienza. Fondamentalmente, sarà ora possibile modificare il colore e la posizione delle icone.

Per ora, il Nokia 3310 (2017) 3G è stato annunciato solo per il mercato australiano e sarà successivamente disponibile in più mercati. Per quanto concerne il prezzo, il telefono costerà 89.95$ in Australia e sarà acquistabile da metà ottobre, mentre in Europa sarà disponibile ad un prezzo di 69€. Il telefono sarà disponibile nelle due nuove colorazioni Azure e Charcoal con tasti in argento, oltre alle attuali e apprezzate Yellow e Warm Red. Anche il design è stato ridisegnato, infatti, ora c’è più spazio tra i pulsanti in modo tale da rendere più facile la digitazione per gli utenti. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda finlandese ha affermato che il dispositivo garantirà fino a 6.5 ore in conversazione e 27 ore in standby.

Il Nokia 3310 (2017) 3G è dotato di un display QVGA da 2.4 pollici ed è fornito da 64MB di archiviazione interna espandibile tramite scheda microSD fino a 32GB. La fotocamera posteriore è da 2 megapixel, mentre la batteria, ricaricabile attraverso la porta microUSB,  ha una capacità di 1.200 mAh. Il cellulare misura 117×52.4×13.3mm e pesa circa 88 grammi per la versione dual-SIM.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here