Honor 6C Pro, domani in diretta la presentazione ufficiale

Domani potremo assistere in diretta alla presentazione del nuovo Honor 6C Pro, un prodotto assolutamente interessante che va a posizionarsi con prepotenza tra i dispositivi di fascia media. Si è parlato a lungo del dispositivo e bene o male sappiamo già cosa aspettarci: un ottimo prodotto ad un prezzo sicuramente giusto.

Segui la diretta di Honor 6C Pro domani 9 novembre

Lancio
Lancio

Secondo quelle che sono le voci in rete questo dispositivo dovrebbe essere la variante internazionale dell’Honor V9 Play. Un prodotto lanciato in cina dotato di un corpo realizzato in alluminio, processore Octa Core e versioni da 3GB/4GB di memoria RAM. La casa cinese è sempre riuscita a realizzare prodotti assolutamente eccezionali. Di recente abbiamo avuto il piacere di provare Honor 8 Pro, un dispositivo che ci ha stupito sotto ogni punto di vista.

Come seguire quindi la presentazione di domani? Semplicissimo! Basterà collegarsi al seguente indirizzo ed attendere l’inizio del live stream. Se vi registrerete otterrete anche un buono da ben 20€ da spendere sullo store dove sarà possibile acquistare il prodotto da domani. Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di conoscere in tutto e per tutto il nuovo medio gamma. Vi attendiamo sulle nostre pagine domani per scoprire tutto su Honor 6C Pro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here